8 Marzo, Donna Sei Tu La Festa!

Donna, essere meraviglioso e indispensabile per questa vita, questa è la tua festa.

Ognuno la festeggia come meglio crede, giustamente. Una festa è una festa, direte look at this website. Bisogna divertirsi, certo.

Quale sia poi il proprio personale concetto di divertimento, quella è un’altra storia.

 

La storia però, la storia di un tempo lontano, ci insegna che siamo qualcosa di così prezioso da custodire e amare con cura ma anche da rispettare e onorare.

 

Quindi donne, in questa festa come in ogni giorno della vostra vita… rispettate voi stesse, oltre che delle vostre unghie, corpo, capelli, ecc…prendetevi cura del vostro cuore, amatelo e amatevi, perché solo chi ama prima se stesso riuscirà ad amare veramente gli altri e a farsi amare.

Onorate voi stesse, concedendovi si una bella manicure o una bel massaggio ogni tanto, ma anche ricordando chi siete: non siete un oggetto da usare e poi mollare, non siete un quotidiano da leggere e poi buttare, ma siete parole di un libro eterno. Che scrive che siamo stupende, siamo preziose e siamo amate.

Forse non vi sentite davvero amate, forse non state facendo nulla per esserlo perché forse non vi amate neanche voi, chissà….

Ma sappiate che c’è una persona al di sopra di tutte che queste parole le ha dette secoli fa e che per Lui sono valide anche oggi e sempre lo saranno, per me, per te e per tutte noi.

 

La nostra dignità di Donna, acquistata a caro prezzo nell’ultimo secolo da migliaia di donne, merita di essere rispettata prima di tutto da noi.

 

Non possiamo pretendere rispetto se noi per prime non rispettiamo noi stesse.

 

Così scegliete bene come festeggiare oggi….e in base a questo le persone capiranno che tipo di donne siete e quanto valete.

 

Buona festa…e che sia una festa degna di voi, donne stupende!

 

Past. Miriam

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Print your tickets