Non Vediamo l'Ora di Conoscerti!

Troverai sorrisi accoglienti e persone genuine in Chiesa Oasi. Qui è possibile stringere relazioni con altre persone come te, essere coinvolti in una atmosfera di adorazione e ricevere una parola di forte incoraggiamento e motivazione, ma soprattutto avere un personale e intimo incontro con Dio.

Vieni a trovarci con l’aspettativa che Colui che ti ha creato possa smuovere il tuo cuore e trasformare la tua vita.

 

Il Gospel


Vogliamo che ogni servizio sia rilevante per la tua vita. Lavoriamo sodo affinché la musica ti trasporti vicino al cuore di Dio e il messaggio sia fresco come un bicchiere d’acqua e ricco di incentivi pratici per la vita di tutti i giorni. Ogni domenica il gospel dura circa 1 ora e mezza: si inizia con della musica dal vivo per circa 30 minuti, si prosegue con un messaggio ispirato dalla Bibbia e si conclude generalmente con un momento di intima riflessione e introspezione sostenuto da una musica di atmosfera che accompagna la preghiera.


Dove  & Quando


La Domenica mattina il servizio Gospel inizia alle 10.30 e termina verso le 12.00 presso il Centro Cristiano Oasi, via Sempione 65 | 28053 Castelletto Ticino (NO).


Dubbi & Domande


Al contrario, la chiesa è il luogo adatto per sistemare la tua vita! Crediamo in un Dio Padre che ci accoglie così come siamo, con tutti i nostri limiti e le nostre imperfezioni. Non devi fare nulla di particolare, solo credere nel suo perdono e nel suo immenso amore. Al resto ci penserà Lui!
Certo che sì! Crediamo nel Dio della Bibbia, in Gesù Cristo Figlio di Dio e nello Spirito Santo. Crediamo in un Dio vivente, in grado di trasformare le vite di chi lo cerca. Siamo persone normalissime, come te, che hanno scoperto un meraviglioso Dio e cerchiamo di vivere con Lui una relazione.
Ma è anche piena di tante persone genuine. Non buttare via il bambino insieme all'acqua del bagnetto! Ma soprattutto non lasciare che qualche mela marcia ti allontani dal tuo Papà Celeste.
Nessuno di noi è senza colpe, tutti siamo peccatori in eguale modo. Ma Dio accoglie tutti a braccia aperte, tutto ciò che serve è solo un cuore pentito che lo cerca con sincerità. Il dottore è fatto apposta per gli ammalati!

Social Networks


Chiesa Oasi è sempre con te! Quando sei davanti al tuo PC o per strada con il tuo smartphone, puoi accedere ai numerosi contenuti che Chiesa Oasi pubblica sulle varie piattaforme social. Potrai anche prendere visione del calendario degli incontri e delle attività in programma. Questo è un modo intelligente per usare il web. Rimarrai sempre aggiornato su ogni novità e potrai condividere con gli amici il tuo essere parte di una famiglia meravigliosa: Chiesa Oasi... la tua famiglia!

Cosa ti attende ogni domenica

La domenica ci ritroviamo per celebrare Dio e per condividere dei piacevoli momenti insieme, è l’occasione in cui la famiglia Oasi è al completo, non puoi mancare!

 

i pastori Giacobbe & Miriam

Lode e Adorazione

Lode

La musica dal vivo e la lode spontanea ti aiutano ad avvicinarti al Cuore di Dio.

Una Parola che ti Sfida

Una parola che ti sfida

 Ogni domenica vogliamo che tu possa ritornare a casa con un take-away di incoraggiamento pratico per la tua vita. Ne vuoi un assaggio? Guarda l’ultimo sermone.

Uno Stile Casual

Uno-Stile-Casual

Sentiti libero di indossare un paio di jeans, uno polo o una t-shirt. Il tuo stile casual è perfetto e vogliamo che tu ti senta come a casa.

Accoglienza col Sorriso

 Amiamo donare un sorriso ad ognuno. Troverai un team di accoglienza e uno staff per rispondere a qualsiasi domanda tu abbia.

Assistenza Bambini

Assistenza Bimbi

 Sei hai bimbi da 0 a 3 anni puoi usufruire di una accogliente e colorata sala nursery da cui ascoltare il gospel senza il timore che i piccoli disturbino. I bimbi tra 4 e 12 anni invece hanno una loro chiesa Junior con tante attività educative e ricreative ed educatori appassionati.

Uno Staff Avvicinabile

Staff-Avvicinabile

I pastori e lo staff della Chiesa Oasi amano trascorrere del tempo con te! Puoi tranquillamente chiedere informazioni e fare domande, oppure semplicemente scambiare due chiacchiere.